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Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Le spedizioni verranno effettuate tramite corrieri convenzionati (DHL, DPD, GLS, e Altri).
Gli ordini vengono evasi solitamente in 1/2 giorni lavorativi e in periodi di grande affluenza comunque non oltre i 5 giorni lavorativi.

Costo Spedizioni

Il costo delle spedizioni verrà automaticamente calcolato in fase di check-out a seconda della destinazione e del totale dell’ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore, ha diritto al recesso dal contratto d’acquisto, senza specificarne alcun motivo. Il Cliente può esercitare tale diritto entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce comunicando la propria volontà di recesso attraverso i metodi di supporto/contatto presenti all’interno del sito specificando l’ordine di riferimento. Il Cliente ha perciò diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo il rispetto delle condizioni qui riportate.

Quali motivi esistono per una restituzione?

  • Se nel limite di  14 giorni dalla ricezione dell’ordine, desidera restituirlo.
  • Se il prodotto è in garanzia
  • Se il prodotto è difettato.
  • Se il prodotto ricevuto è stato danneggiato a causa del trasporto.

Qual è il limite per le restituzioni?

  • 14 giorni se hai comprato il prodotto, lo hai ricevuto e non lo vuoi.  
  • 2 anni se si tratta di un prodotto in garanzia che non funziona.  
  • 24 ore per danni durante il trasporto.

Ci sono articoli che non si possono restituire? Sì, ci sono alcuni prodotti che non si possono restituire. I prodotti che non conserveranno il proprio packaging originale e saranno stati aperti o non conserveranno il proprio sigillo originale. I prodotti di lingerie non prevedono restituzione, osserviamo strettamente le norme di sicurezza e igiene. Prodotti danneggiati o incompleti non prevederanno restituzione. In molte occasioni i prodotti includono batterie in regalo, se le batterie non funzionano, non vuol dire che il prodotto non funzioni. In alcune occasioni può succedere che le batterie in regalo siano scariche ed il sextoy ha bisogno di batterie nuove, in questo caso il prodotto non può essere restituito perchè basterà sostituire le batterie.

Come esercitare il diritto di recesso

Comunicarci, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall’acquisto inviando un’email a [email protected] comunicando i prodotti su cui si vuole esercitare il diritto di recesso.
Entro lo stesso termine si deve provvedere, utilizzando un corriere a vostra scelta, alla spedizione della merce, reinserita nella sua confezione originale, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Il pacco deve comprendere tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

I prodotti vanno inviati al seguente indirizzo:

FEELING DI ANDREA BARCI
Via Andrea Sansovino 63/A
10151 Torino – Italia

Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 3 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la spedizione del prodotto. Per gli acquisti effettuati con tutte le modalità di pagamento il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto vi preghiamo di indicarci le vostre coordinate bancarie.

Attenzione: Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 gg lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata). Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato.